Advanced Dungeons e La Tomba di Re Caladero III – PREORDER

Posted on Mar 27, 2019


PREORDER disponibili fino a Domenica 31 Aprile per le nostre uscite per Modena Play 2019. Advanced Dungeons e La Tomba di Re Caladero III sono ora disponibili con ritiro in fiera o spedizione subito dopo l’evento. Inclusi nell’acquisto ci sono i PDF che potrete consultare scaricare e consultatare immediatamente. Non perdete le due uscite!

 

Advanced Dungeons 

 

 

Advanced Dungeons è l’espansione definitiva per Dungeons, che renderà le vostre partite più divertenti e varie. 60 Pagine, brossurato e completo di Tabelle di Gioco tascabili.  Espandi il mondo di Dungeons – Il Gioco Fantasy in Solitario con:

  • La modalità Multi-Eroe
  • Due nuovi eroi da utilizzare
  • La gestione degli equipaggiamenti
  • Le regole per l’illuminazione dei dungeon
  • Cercare passaggi segreti
  • Nuovi incantesimi
  • Nuovi mostri
  • Le montagne Zanna di Drago
  • 6 nuove quest
  • e tanto altro…

Prodotto in partnership con La Terra dei Giochi, sarà disponibile al loro stand durante Modena Play 2019. Gli autori saranno presenti allo stand per demo del gioco.

PREODER

 

 

La Tomba di Re Caladero III

 

 

“A est del regno di Obruehphia si trova una valle dove gli antichi sovrani avevano decisero di farsi seppellire insieme alle loro famiglie, l’intera zona è disseminata di tombe e mausolei di cui molti saccheggiati da tombaroli e ladri senza scrupoli. Nelle taverne della capitale è comune venire a conoscenza di molte dicerie riguardanti i favolosi tesori di cui è colma la valle. Molti gruppi di avventurieri giungono così in città nella speranza di riuscire a riempirsi le tasche di monete o trovare qualche oggetto mistico da rivendere a caro prezzo.”

Torna la serie Deeper Dungeons di Strange Magic con un nuovo modulo Expert: La Tomba di Re Caladero III –  la quest più pericolosa e mortale mai scritta per Strange Magic.

Questa avventura metterà a dura prova il vostro gruppo di avventurieri, che dovrà affrontate trappole mortali, mostri e indovinelli. Definita da noi stessi come il “Tomb of Horrors” per Strange Magic, La Tomba di Re Caladero rappresenta una sfida per tutti i giocatori, che potranno un giorno fregiarsi del titolo di “Sopravvissuti alla tomba di Re Caladero III”, qualora, appunto, ne usciranno vivi. Questo modulo è un puro dungeon crawl old school che paga il tributo ai grandi e immortali classici delle avventure fantasy anni ’70 e ’80. Sfidate la Tomba di Re Caladero III e scrivete il vostro nome nella storia di Obruehphia.

Prodotto in partnership con La Terra dei Giochi, sarà disponibile al loro stand durante Modena Play 2019. L’autore dell’avventura e di Strange Magic saranno presenti allo stand per demo di gioco.

PREORDER