Brave Dungeoneers


 

Scopri Brave Dungeoneers, il gazzettino di Strange Magic e Dungeons, che darà spazio a nuove regole opzionali, equipaggiamenti, mostri mortali, trappole, avventure e strumenti per i Master e i giocatori. Brave Dungeoneers nasce prima dall’esigenza di utilizzare tutto il prezioso materiale che abbiamo ricevuto dai giocatori e per esaudire le varie richieste dei lettori. Il Gazzettino è completamente gratuito e scaricabile in formato digitale presso il negozio online de La Terra dei Giochi.

Per informazioni scrivere a info@dungeoneer-games.it

 

Brave Dungeoneers #01

Questo numero di Brave Dungeoneers apre i suoi confini anche a Dungeons – Il Gioco Fantasy Old School in Solitario, diventando ora il gazzettino ufficiale dei giochi Dungeoneer Games & Simulations. Nel numero uno di Brave Dungeoneers, ancora più ricco del precedente, potrete trovare per Strange Magic nuovi regolamenti opzionali (colpi critici, ingombri eccessivi e altro), nuovi equipaggiamenti, un piccolo bestiario di nuove creature e una nuova quest giocata in esclusiva a Modena Play 2019 (La Lunga Notte alla Luna Insanguinata). Per Dungeons, invece, presentiamo una serie di tabelle che vi permetterà di creare il background e i tratti distintivi dei vostri eroi. Scaricate questo nuovo numero gratuito e scoprite tutto il nostro nuovo materiale inedito!

Scarica Gratuitamente

 

 

Brave Dungeoneers #00

Su questo numero zero, troverete nuovi regolamenti su come gestire gli affari sociali dei vostri PG e dei loro seguaci, affinché possano accompagnarvi nelle vostre discese nel pericoloso Sottomondo di Aeldor. Inoltre, vi offriremo una lista di nuovi equipaggiamenti ed armi, qualora quella del Set 1 non abbia soddisfatto i vostri sdruciti zaini da avventurieri. Ultimo ma non meno importante: un mini bestiario di creature terribili e bizzarre e una nuova Scheda del Personaggio.

La pubblicazione è gratuita e comodamente scaricabile in formato digitale. Scritto da Manuel Colleoni e a cura di Antonello Molella.

Scarica Gratuitamente