Lost in the Fantasy World


Lost in The Fantasy World
Gioco di Ruolo – Manuale Base
48 pagine, €10 Dungeoneer Games & Simulations/Terra dei Giochi

Hai mai immaginato di ritrovarti in un mondo fantastico dopo essere salito sulle montagne russe e aver imboccato la porta demoniaca di un luna park?

Un gruppo di ragazzi, armati solo dei loro oggetti incantati e guidati da un misterioso Mentore, dovranno sfidare le insidie di un mondo fantastico popolato da pericoli, creature fantastiche e indovinelli.

Riuscirete a tornare a casa?

Lost in the Fantasy World, ideato da Diogo Nogueira (Sharp Swords & Sinister Spells, Solar Blades & Cosmic Spells e Dark Streets & Darker Secrets), è un Gioco di Ruolo che potrete giocare con i vostri figli, amici e con chiunque altro voglia cominciare con un sistema di gioco molto semplice e avvincente. Lost in the Fantasy World è adatto anche ai giocatori più esperti che vogliono vivere le atmosfere avventurose di film come i Goonies, La Storia Infinita, Willow, Labyrinth, Stranger Things e il classico cartone animato di Dungeons & Dragons, dove un manipolo dei ragazzi si trovano a vivere delle avventure utilizzando le loro abilità e i loro misteriosi oggetti incantati.

Lost in The Fantasy World arriva in Italia in un’edizione speciale corredata da tutte le espansioni ufficiali non ancora pubblicate in lingua inglese ed un manuale completamente illustrato dalla abile mano di Peter Pagano. Con il manuale base potrete apprendere le semplici regole di gioco, creare i tratti dei vostri personaggi, forgiare gli oggetti incantati, potrete utilizzare i tanti strumenti per la creazione di nuove avventure e tanto altro. Il manuale è corredato anche de “Il Labirinto dai Mille Portali”, un’avventura immediatamente giocabile scritta dallo stesso Diogo Nogueira.

 

 

ACQUISTA ACQUISTA PDF