Tutte le nostre uscite per il Play di Modena 2018

Posted on Mar 19, 2018


 

Tempo di aprire lo scrigno e svelare le nostre novità per l’evento dell’anno. Dungeoneer Games & Simulations/Terra dei Giochi presentano in esclusiva per Il Play di Modena 2018 un’edizione limitata del modulo avventura old school La Rocca Oscura (Citadel of Evil di Stuart Robertson), confezionato in un boxed set con una cassetta di colonne sonore composte per giocare la quest. Le colonne sonore verranno fornite gratuitamente in formato digitale per chiunque acquisterà il set e vendute individualmente ad un costo irrisorio. Inoltre, la ristampa di Strange Magic Deeper Dungeons sarà anche disponibile.

Entra nel Dungeon!
Al Play di Modena 2018 vi daremo l’opportunità di provare Strange Magic e giocare due quest esclusive scritte da Cesare Magnani, quest’anno Master ufficiale di Strange Magic per l’evento. Prenotatevi subito per giocare Il Sacrario Perduto degli Eroi di Koth e L’Antro di Dama Pestilenza (Solo 7-8 Aprile). Vi ricordiamo che verranno distribuiti dei token a tutti coloro che parteciperanno alle sessioni demo di Alleanza Games e gli stessi potranno poi essere convertiti in premi. Per informazioni scrivere a info@dungeoneer-games.it.

Quest’anno ci troverete insieme ad Alleanza Games con i nostri tavoli di gioco e lo stand di Terra di Giochi, dove potrete provare e acquistare tutti i prodotti della linea Strange Magic – Il Gioco di Ruolo Fantasy Old School.

Vi aspettiamo. Luce alle Torce!